Il nostro futuro

Da oltre 25 anni Indemar Industriale è un’azienda leader nella produzione di comandi meccanici per il mercato delle macchine agricole, macchine movimento terra, applicazioni industriali, automotive e veicoli elettrici. Per venire incontro alle esigenze in continua evoluzione del mercato, che richiede sempre più veicoli sofisticati e green, Indemar Industriale sta sviluppando nuovi comandi ad alto livello tecnologico.

Nel 2020, nonostante lo scoppio della pandemia di Covid-19, Indemar Industriale ha visto aumentare il proprio giro di affari rispetto al 2019: questo è in parte dovuto a una crescita generalizzata dei mercati di riferimento, oltre all’avvio di progetti destinati a nuovi clienti, che si affiancano a quelli già consolidati da tempo.

Il nostro mercato vede quindi una continua espansione fuori dai confini italiani, perseguendo con successo la strategia messa in atto da oltre venti anni, che sta portando grandi risultati anche nelle filiali nordamericana e brasiliana, che si confermano anch’esse in crescita.

Questi dati, uniti alle previsioni e ai numeri già disponibili da inizio anno, rafforzano le aspettative per il 2021, che ha visto anche un cambio alla guida dell’azienda, la quale rimane saldamente ancorata ai suoi obiettivi fondanti legati all’innovazione della propria gamma di prodotti, sempre più votati all’elettronico e dall’alto profilo tecnico.