Un’affermazione lunga 20 anni

Il reparto acquisti, soprattutto in una realtà medio-piccola come la nostra, occupa una posizione unica per la sua importanza all’ interno dell’organizzazione, perché gli acquisti sono una delle chiavi del successo di una realtà produttiva moderna, che basi il suo lavoro su di un flusso continuo di materiali corretti , consegnati in maniera efficiente ; l’ufficio acquisti è l’anello che congiunge l’azienda al mondo dei fornitori.

Ma non solo: una gestione oculata degli acquisti si traduce in risparmio , che va direttamente a ridurre i costi di produzione e quindi ad aggiungere profitti.

Questi importanti oneri vengono assolti da Marco Incerti, 44 anni, con alle spalle studi scientifici e ben 20 anni di servizio presso la nostra azienda.

Consapevole e risoluto, affronta piccole e grandi trattative senza lasciare nulla al caso, senza mai improvvisare e pianificando minuziosamente ogni aspetto, sfruttando al meglio tutte le potenzialità del nostro evoluto sistema gestionale, che lo coadiuva nel raccogliere ed esaminare dati e statistiche.

Il valore aggiunto di Marco, che con le sue doti e un’esperienza ventennale gestisce efficacemente i costi ed identifica prontamente gli sprechi, agevola la crescita solida e concreta di Indemar Industriale. 

a cura di Fabio Coppola

Indemar Industriale S.p.A.

Via Costalovaia, 5
16012 Busalla (GE) - Italia

Sede Legale: Via Corsica 2/18 - 16128 Genova - Italia

P.iva e Cod. Fiscale: 03394840106 registro  impresa di Genova

Note legali
Informativa Privacy
Politica della qualità
Politica per l'ambiente

©2020 Indemar Industriale S.p.A.

webdesign by: superbamedia.ch