Costruire una forte reputazione, conquistare la fiducia e la stima dei partner, essere riconosciuti come sinonimo di affidabilità, niente può dare più soddisfazione al nostro gruppo ; il mercato dei cavi e delle leve ci pone ai massimi livelli.
È stata una naturale conseguenza quindi, applicare il nostro metodo, unito ai criteri rigorosi, per intraprendere un nuovo percorso, che per tanti avrebbe potuto risultare un salto nel buio.
Elettrificare.
Una parola entrata prepotentemente nelle nostre vite, che abbiamo voluto integrare nel nostro pensiero, applicandola, in primis, ai nostri pedali acceleratore.
Costruire componentistica OEM nuova, in grado di interagire con centraline elettroniche, affinando i processi, contribuendo a ridurre emissioni e consumi, incrementando la sicurezza attiva e passiva, il tutto mantenendo inalterate le caratteristiche che ci hanno reso parte integrante di decine di macchine movimento terra.
Il più giovane dei nostri reparti produttivi, allestito tra le altre cose con una stazione di controllo munita di un software appositamente creato per Indemar industriale, è stato affidato a Iacopo, 30 anni, che ogni giorno con la sua professionalità dimostra che l’unica cosa che impedisce ad un sogno di essere realizzato, è la paura di fallire.
a cura di Fabio Coppola