Las Vegas, CONEXPO-CON/AGG 2023

Las Vegas, The Entertainment Capital of The World (La capitale mondiale dell’intrattenimento) dal 14 al 18 marzo 2023 ha ospitato l’evento più importante degli Stati Uniti dedicato al mondo delle costruzioni, con decine di padiglioni dedicati al movimento terra, al sollevamento, all’estrazione mineraria ed altro ancora.

Con una superficie espositiva di oltre 230.000 metri quadrati, 2.800 espositori provenienti da tutto il mondo hanno dato vita ad una kermesse degna della città più grande del Nevada.

Un trend espansivo dell’export italiano delle macchine movimento terra tra i più rilevanti degli ultimi decenni con valori di oltre 400 milioni di euro e una crescita, rispetto al 2021, del 40%, ha spinto l’ A.D. di Indemar Industriale Giovanni Gritta Tassorello e il sales manager Francesco Gastaldo ad una visita sul campo di questa importante manifestazione.

«Una fiera dinamica, internazionale, in pieno stile pre-pandemico – dichiara proprio Gastaldo – con tante aziende presenti, diversi prodotti svelati e nuove tecnologie pronte a debuttare sul mercato nel corso del prossimo futuro, hanno reso questa visita un trampolino di lancio per nuove esperienze e collaborazioni, capaci di globalizzare ulteriormente il gruppo Indemar».

A cura di Fabio Coppola